lunedì 25 novembre 2013

# 27 INCAZZATA NERA [Giorno 8: 900 kcal]


Vi ringrazio per tutti i complimenti nell'ultimo post, ma non li merito.

Basta davvero un'incazzatura per mandare alle ortiche l'impegno di un mese?

Pare proprio di sì, sono così debole.

Questo giorno è proprio da dimenticare, è stato uno schifo.

Vi avevo già detto che odio essere fissata, è una cosa che mi innervosisce un sacco e mi fa venire voglia di prendere a testate le persone che lo fanno.

E che succede, oggi? Ogni volta che alzo lo sguardo dal quaderno o dall'ipod, incontro occhi giudicatori e malevoli. Ma per dio, che avete da guardare? Ho qualcosa in faccia, son vestita strana? Perché fissano me, che vorrei essere il più invisibile possibile, passare sempre inosservata? Che odio!





Proseguiamo con il ritardo allucinante dei mezzi. Ho aspettato in tutto 2 ore. DUE ORE. Diiiiooooooooo!!!

Senza tralasciare il fatto che, con tutto lo spazio sul marciapiedi, le persone si venivano a piazzare davanti a me. Ma perché??? Hai tutto il marciapiede, fatti più in là! Non che ti piazzi a due asfissianti cm di distanza da me, dandomi le spalle e urlando nel tuo merdoso cellulare.





E quelli sul bus? Che ti spingono perché devono posizionarsi esattamente in quel punto lì dove sei tu, ignorando che magari un po' più in là c'è anche più spazio.

Ah e poi la vecchiaccia che mi tira gomitate per non farmi passare e la tipa col passeggino che, ignorando lo spazio apposito dove sistemarsi, mi si piazza sui piedi, costringendomi a stare in bilico senza potermi reggere durante le frenate, ne vogliamo parlare???





Va beh, giornata di merda, lo avrete capito. Il problema è che mi sono incazzata, sono arrivata a casa sull'orlo di una crisi isterica e con la certezza che avrei ammazzato qualcuno.

E avevo fame.

Fame nervosa. Ero impreparata, non mi succedeva da tantissimo tempo e non ho saputo reagire con cognizione e razionalità.

Risultato, oggi mi sono abbuffata e ora mi sento gonfia come un pallone, mi faccio davvero pena.

Per fortuna, ho cercato di mangiare prima verdure e frutta e dirigermi successivamente verso altri generi alimentari, quindi ho un po' tamponato... Sempre meglio abbuffarsi di insalata che di biscotti.

Fatto sta che adesso c'è una cheesecake sul tavolo e vorrei mangiarla tutta anche se sono tanto piena da avere la nausea. Solo perché sento il bisogno di riempirmi e stare male.

Che rottura.

Va beh, domani sarà un giorno migliore, si spera... E intanto così come l'ho rivisto con gioia, già posso salutare il 54. Che vacca.

Notte girls

Moony

colazione: latte (60), orzo (10), 1 grancereale (51)

merenda: crackers (158), cioccolata calda sz (32)

pranzo: 2 tarallucci (46), 4 fette fesa di tacchino (60), 2 sottilette (130), 1 fresella (190), 2 cucchiaini patè di peperoni (45),

cena: insalata, 40 g pane alla soia (108), 1 cucchiaio di crescenza (56), 1 fetta di cheesecake 491

totale: 1437

-----consumate-----

camminata x 65 min 286

camminata x 75 min 248

100 squats 70

100 addominali 40

-----

TOT: 1437 - 644 = 793


4 commenti:

  1. Ciao, sono nuova.. Ho provato quello che stai vivendo tu domenica.. Risultato?
    Non lo so. So solo che non ho avuto il coraggio di uscire di casa, e per rimediare a ciò sto digiunando da ieri (continuerò fino domani).. ho cominciato l'ABC Diet, sperando di non sgarrare. se ti fa piacere passa anche dal mio blog, così ci aiutiamo a vicenda..
    un abbraccio, e #StayStrong !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il commento :) Ti ho aggiunto ai blog che seguo ^_^

      Elimina
  2. Ehy Moony, sarebbe potuta andare meglio, è vero, ma hai fatto attività fisica, quindi hai rimediato. Non essere troppo dura con te stessa (so che in questi momenti è davvero complicato) e cerca di distrarti dopo aver mangiato, o di fare attività fisica senza pensare che sia per dimagrire o per bruciare quelle fottute calorie, ma per "disintossicarti" dall'inquinamento, non so D: qualsiasi cosa ma non per bruciare calorie. Cammina come se ti stessi dirigendo da qualche parte. Io ho capito che più ci pensi, più ti fai le paranoie, più ingrassi. E non l'ho capito io, ma ho letto anche articoli che spero di trovare per postare qui sul blog.
    Un bacino. <3

    RispondiElimina