venerdì 22 novembre 2013

# 24 Giorno 5: 950

Ma che è successo a blogger? Mi ha cancellato tutti i blog che seguivo :( Non ce n'è più nessuno!

Oggi giornata stancante. E' iniziata bene, con i laboratori in facoltà (che bello, finalmente si fa pratica!), continuata così e così col pranzo strafritto che mi ha appesantita un sacco e finita maluccio perché diluvia e tornando a casa ho preso un sacco d'acqua.
Ora ho un mal di testa allucinante e per fortuna almeno la nausea è passata.
Sono in pari proprio a filo con le calorie odierne, grazie all'esperimento di piatto tradizionale del pranzo, però ho fatto una "bella" passeggiata per tornare a casa quindi son riuscita a ridurle.
Non ho voglia di scrivere il diario, per oggi.

totale: 949 kcal
consumate: 134 kcal
TOT: 815 kcal

Sono di nuovo costipata... Devo trovare una soluzione, non posso stare così gonfia e a disagio per tre/quattro giorni ogni volta! Se continua così, mi toccherà rivolgere le attenzioni a rimedi più efficaci e drastici della semplice alimentazione e tisane...
Notte a tutte :*

Moony

2 commenti:

  1. Hello J-lover ( ^ _ ^)∠☆
    Per la costipazione prova qualcosa di naturale in farmacia, come le fibre solubili o le erbe. Non fanno male e aiutano quando serve!

    Ah forse non vedi i blog che segui nella home di blogger? Se è così non dovrebbe essere un problema permanente, prova a ricaricare la pagina due o tre volte e aspettare, magari ricompaiono! Ha fatto così anche a me!
    Kisuuu ~

    RispondiElimina
  2. Anche a me ogni tanto scompaiono, ma re riaggiorno la pagina tornano tutti al loro posto...! Spero che sia solo quello (solo a pensare di riaggiungere tutti i blog che seguo mi vien male...!XD).
    Con le calorie stai andando benissimo, ma questa storia della stipsi mi suona un po' strana. I diari alimentari alla fine servono anche a te per capire se nella tua alimentazione metti tutto quello che serve. Se questo è un problema tuo ricorrente che c'è sempre stato è un conto, ma se è subentrato solo ultimamente con la nuova dieta-calorie allora forse qualcosa puoi fare.
    Non so che soluzioni darti purtroppo :( spero che passi presto!

    RispondiElimina