domenica 10 novembre 2013

# 12

Scusatemi se oggi non sono passata da voi ma è stata una giornata pesante, infatti sto aggiornando solo ora e sarà un aggiornamento veloce.
Ieri sera: schifo. Dopo che ho segnato il DA e mi son messa a letto, ho iniziato ad avere forti dolori alle ovaie. Così mi sono alzata per prendere una compressa e *già che ero in cucina* ho scrofeggiato senza ritegno. Sono arrivata a circa 1200 kcal totali. Per compensare, anche se era giorno di pausa ho fatto comunque degli squats.
Oggi non è andata alla grande, sono rimasta tra le 800 e le 900, sempre più del mio solito purtroppo ma la colpa è solo di questo schifo di ciclo.
E per concludere, ho vomitato dopo pranzo.

Oltre a ciò, non so se siano stati gli ormoni o era una "semplice" ricaduta maniacodepressiva, sono stata tutta la mattina tra l'incazzato e il depresso, son passata da sclerare come un'isteria a piangere senza motivo nel giro di qualche ora.
Avevo davvero bisogno di sfogarmi e non l'ho potuto fare, così sono rimasta col magone e chissà quando passerà.
Poi C. (da oggi il mio fidanzato lo chiamerò C., per abbreviare) non riesce proprio a capire che i miei sbalzi d'umore non sono *normali* e se si gira male peggiora solo la situazione.
Non capisce che se gli dico che in quel momento il contatto fisico mi infastidisce e lui viene a stuzzicarmi, lo colpirò e schiverò. Poi se ci rimane male che devo fare? L'avevo avvisato!
Argh, complica solo le cose.
A volte mi sembra che l'unica via sia l'eremitismo. Mi ritiro in qualche località immersa nella natura a vivere in solitudine, tra libri, passeggiate e alimentazione frugale e sana.

Va beh...
Notte.
Moony

DIARIO ALIMENTARE
colazione: cappuccino (62), 3 biscotti (66)

merenda: 1 taralluccio (21), 1 grissino (18)

pranzo: pasta  con i broccoli (207), 1 mandarino (21)

merenda: cioccolata calda (325)

cena: bietole al pomodoro (66), 30 g di pane (87), 4 mandorle (46)
totale: 919
-------Consumate----------
Camminata x 30 min = 103
70 squats = 49
TOT: 919 - 152 = 767

3 commenti:

  1. "Mi sembra che l'unica via sia l'eremitismo" ---> wow, siamo in due allorA! ;)
    Tranquilla anche x le 1200 kcal..sono poche x un'"abbuffata" ! Sei stata brava !
    Guarda x il tuo ragazzo non saprei che consigliarti, non sono molto esperta di queste cose perché ho sempre odiato dormire insieme ai ragazzi, me ne sono sempre andata prima che potesse capitare il sonnellino insieme^^ tranne una volta..
    Però il tuo ragazzo DEVE capire.. Perchè non può essere così invadente...
    Brava come sempre x il da. Anche se a te sembrano teoppe kcal sono poche fidati:))

    RispondiElimina
  2. Concordo con l'eremitismo, a volte mi viene proprio la voglia di andarmene via!!
    Va bhe dai, vedi che dopo che saranno passati questi giorni di ciclo tutto tornerà come prima :)
    Mi spiace che C. non ti capisca..a volte i ragazzi sono di coccio e lo fanno per farti sentire meglio, ma sbagliano di grosso >.<
    Bisou!

    RispondiElimina
  3. Guarda si sta cosi` bene da soli !!! Io non ho il ragazzo e anche se a volte mi deprimo tante volte mi rendo conto della fortuna che ho!!!! Meglio soli che mal accompagnati!!
    Comunque questi sbalzi possono derivare sia dal ciclo sia magari dalla post abbuffata! Sono normali anche in me tranquilla :)
    Vedrai che dopo il ciclo sistemerai tutto:)

    RispondiElimina