martedì 17 dicembre 2013

# 40 """"Vacanze""""

Cominciamo male! Ieri sera appena arrivata dai miei son corsa a pesarmi...
E la bilancia segnava ben 2 kg in più rispetto quella di casa mia!!!
Ecco, una delle due deve essere sballata perché non posso aver ripreso due kg dal nulla, anche perché la sera non ho cenato.
Comunque ho deciso che finché sarò qui in vacanza, con uno sforzo enorme eviterò di pesarmi.
Ieri mattina la bilancia segnava 53,7 kg con mia immensa gioia.
Oggi mi hanno fatto tutti i complimenti per come sto bene, ho gongolato da morire.
Un paio di pantaloni che a luglio non mi entravano, ora mi vanno larghi, tutte le mie felpe cadono abbondanti e non potrei essere più soddisfatta. Speriamo di riuscire a mantenere questo regime.

Intanto si studia, studio matto e disperatissimo per gli esami di gennaio.
Ma ce la posso fare!
Aggiornerò poco in queste settimane, comunque cercherò di passare ogni tanto.
In via preventiva vi do già gli auguri per natale, quindi passate buone feste!!!
Un abbraccio,
Moony

5 commenti:

  1. 53e7?? Ma fai un sacco di progressi! Io ci ho messo mesi! Cavolo... Goditi la tua famiglia, magari salta la cena se mangi molto di giorno.. Buone feste cara!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, come posso accedere al tuo blog privato?

    RispondiElimina
  3. neanche io riesco ad accedere..buone vacanze..beata te...

    RispondiElimina
  4. che soddisfazione!!! è quando i pantaloni iniziano ad andare larghi che ti senti più soddisfatta!! complimenti continua così! ti sego
    xoxo

    RispondiElimina