martedì 18 marzo 2014

# 52

Come prevedibile la visita familiare mi ha lasciato un bagaglio di ciccetta in più. Per fortuna non si tratta di kg ma solo etti, spero di liberarmene presto.
Sono mesi che oscillo su queste cifre, quando ricomincerò a scendere?


Ieri mi sono concessa un po' di shopping, per festeggiare il bel voto dell'ultimo esame. Un reggiseno nuovo, che i miei vanno tutti grandi, un cardigan corto e un paio di jeans (anche quelli mi cadono di dosso, sembra che porti i vestiti del mio ragazzo...)
Non so se è il calo di peso o se il cambio di gusti, ma per la prima volta ho comprato dei jeans stretti. E mi piacciono da morire, aderiscono al corpo e lo fasciano, sono a vita media e di un bel colore chiaro... Poi allo specchio intravedevo dello spazio tra le cosce e la cosa mi ha gasato da morire, sono sulla strada giusta!


Spero di tornarci presto e comprare un altro paio di jeans perché questi saranno diventati troppo larghi per me...


Ora vado a lezione, mi attendono ore e ore di spiegazioni e laboratorio D:


buona giornata belle :*


Moony

5 commenti:

  1. Bello leggere un Post positivo e pieno di energia. Spesso si leggono troppi insuccessi e un po' di ottimismo non fa mai male. Dai ....!!! con forza by Nila

    RispondiElimina
  2. Che bello, non vedo l'ora di fare shopping anche io e comprare un bel paio di jeans skinny!!! :)

    RispondiElimina
  3. finalmente un po' di allegria,le cose nuove mettono sempre di buon umore e poi tra poco è primavera ✿✿

    RispondiElimina
  4. Che bel post positivo! È bello fare shopping con questa mentalità.
    Io ormai non riesco più a godermi la bellezza dello shopping, vorrei scoppiare a piangere in ogni camerino...

    RispondiElimina
  5. Comprare jeans e' sempre stato un incubo x me al limite del comico, un giorno ci farò un post! Cmq infatti non ne ho ancora presi nonostante mi vadano tutti larghi ;)
    Xo anche quando ero una 46 avevo notato che quelli larghi o cmq morbido mi ingrossavano di più che quelli skinny, almeno come effetto visivo eh, poi che fossi ciccia quello non fanno miracoli :D
    Se hai preso solo etti li perderai in meno di una settimana, magari col cambio di stagione sbloccherai anche il peso, ora io voglio provare a mangiare pochissimo o niente dopo le 18, e dovrei riuscire a smuovere il metabolismo..

    RispondiElimina